Speaker
Mike Nuzzo
Mike Nuzzo
SVP, Head of Data Hearst Magazines
Michael Nuzzo è senior vice president e head of data di Hearst Magazines, il più grande editore di lifestyle al mondo con un portafoglio di oltre 25 brand negli Stati Uniti, 175 siti web e più di 200 edizioni di magazine in tutto il mondo. Nel suo ruolo, Michael guida la democratizzazione dell'intelligenza dei dati e promuove l’audience activation in tutta l'organizzazione. È anche responsabile dello sviluppo delle strategie di data monetization e productization, evidenziate dal lancio di AURA, un innovativo strumento di targeting pubblicitario first-party introdotto da Hearst Magazines nel 2024, e di AURA IQ, un agentic audience intelligence platform lanciata all'inizio di quest'anno.
Prima di entrare in Hearst, Nuzzo ha ricoperto il ruolo di senior program director in Salesforce, dove ha guidato progetti di grande impatto e gestito team cross-funzionali incentrati su iniziative relative a dati, privacy e attivazione. La sua carriera si basa su una solida esperienza nelle revenue operations, nelle solutions operations e nel media planning, con ruoli in aziende leader come Krux, Collective e Havas.
Nuzzo ha conseguito una laurea in finanza e marketing presso la Wallace E. Carroll School of Management del Boston College. Attualmente risiede a Manhattan.
