Nick Law

Creative Strategy & Experience Lead Accenture Song

Nick Law è il Creative Strategy & Experience Lead di Accenture Song e in questo ruolo guida le priorità creative e strategiche del gruppo. Tra i leader creativi più innovativi e versatili al mondo, Nick crede che la tecnologia abbia bisogno della creatività per diventare più umana e che la creatività abbia bisogno della tecnologia per concretizzarsi.

Prima di entrare in Accenture, Nick è stato vicepresidente della divisione Marcom Integration di Apple e uno dei tre leader del gruppo globale di design e marketing dell'azienda. Ha inoltre ricoperto numerosi altri ruoli di leadership in agenzie creative globali, tra cui Chief Creative Officer di Publicis Groupe e Presidente di Publicis Communications.

Come vicepresidente e Global Chief Creative Officer di R/GA, Nick ha plasmato la reputazione dell'agenzia con una serie di progetti che hanno rivoluzionato il settore. Durante il suo mandato, durato quasi vent’anni, R/GA è diventata una delle agenzie più premiate al mondo.

La straordinaria carriera di Nick nel design, pubblicità e media digitali si estende su tre decenni e quattro continenti. È stato riconosciuto due volte nella lista Creativity 50 di Ad Age, che celebra le persone creative più influenti al mondo.

Originario di Sydney in Australia, attualmente vive a Brooklyn, negli Stati Uniti.

Speech:

Nick Law