Sergio Amati
General Manager, IAB Italia
Laureato in economia alla Bocconi con specializzazione in marketing alla UC Berkeley, può vantare oltre 20 anni di esperienza nel digitale, in aziende italiane ed internazionali. Ha lavorato come Responsabile Marketing per RCS New Media e De Agostini Multimedia, come Direttore per l’Italia di Ogilvy Interactive e successivamente ha fondato Yoda, la prima società italiana specializzata nel CRM Multicanale. E’ stato Direttore Marketing e Business Development di Doxa, dove ha contribuito allo sviluppo dell’offerta digitale della società. Successivamente è entrato nel gruppo Assist, dove ha ricoperto ruoli nel marketing e nella consulenza sia nell’ambito delle applicazioni mobile che del CRM. Dal 2017 e fino a giugno 2019 è stato Direttore Marketing e Business Development per Campus Party, il più grande evento mondiale dedicato all’open innovation, con oltre 70 edizioni in 4 continenti.
Speech:
-
Introducer
29 Ottobre ore 12:25
Conferenza giorno 1 mattina -
Introducer
29 Ottobre ore 16:15
Conferenza giorno 1 pomeriggio -
Introducer
30 Ottobre ore 12:15
Conferenza giorno 2 mattina -
Alibaba.com | Essere visibili nel B2B sembra impossibile? Le soluzioni sono i touchpoint e la strategia
30 Ottobre ore 16:30
Vision Arena - Retail media