Vito Pace

Vice-President Marketing & Sales, Urban Vision Group

Citato tra i 100 Chief Marketing Officer più influenti dell'anno 2021, con una carriera ricca di esperienze significative e un background importante nel mondo del marketing e della comunicazione tradizionale e digitale. Inizia la propria carriera professionale in Mondelez International, dove ha modo di lavorare in diversi mercati e per brand iconici come Philadelphia, Simmenthal, Ritz, Tuc.  Nel 2014 approda in Philips dove è da prima responsabile dei prodotti consumer in Italia, per poi spostarsi nel team di BU come Head of Digital&Ecommerce per Italia, Grecia e Israele. Nel 2017, Vito rientra nel FMCG in Kraft Heinz Company come Brand Building Lead, assumendo la responsabilità delle strategie per tutti i brand di portfolio, con un focus particolare sul rilancio del brand Plasmon e Heinz in Italia.  Trascorre a seguire due anni in Coca-Cola Company come Integrated Marketing Manager con responsabilità di Media, Sponsorship e Digital per tutti i brand del gruppo di Italia ed Albania per poi spostarsi nel mondo del tech come CMO di eBay. Approdato in Urban Vision Group nel 2024 ricopre attualmente la carica di Vice-President Marketing & Sales come motore della strategia di branding e comunicazione, di posizionamento prodotto, coordinando anche lo sviluppo delle strategie commerciali e di vendita.

Workshop:

Vito Pace