Entertainment & Influencer Marketing - RAI Pubblicità | Total Experience: verso un nuovo paradigma della comunicazione integrata

In un mondo in cui il confine tra intrattenimento, tecnologia e comunicazione si fa sempre più sottile, Rai Pubblicità e Rockin’1000 uniscono le forze per ridefinire l’esperienza dei brand. Dalla storia unica di Rockin’1000, raccontata da Fabio Zaffagnini, ai progetti innovativi presentati da Marco Tamiazzo, fino alla visione strategica di Francesco Barbarani sul futuro della comunicazione integrata, questo panel mostra come la Total Experience sia un nuovo modello di coinvolgimento del pubblico. Un’occasione per scoprire come musica, emozione e storytelling possano trasformarsi in opportunità concrete per i brand, in un intervento che promette energia, spettacolo e ispirazione.

Speaker

Francesco Barbarani

Francesco Barbarani

Direttore Digital & Experience Rai Pubblicità

Marco Tamiazzo

Marco Tamiazzo

Direttore Brand Integration Rai Pubblicità

Fabio Zaffagnini

Fabio Zaffagnini

Founder Rockin'1000

05
Novembre
2025
Ora inizio:
15:00