Connected TV - RTL AdAlliance | Who do you trust as a brand?

Dopo anni di crescita esponenziale della CTV, con l'esplosione di dispositivi e piattaforme, stiamo entrando in una nuova era, quella dell’Advanced TV, in cui ogni dispositivo connesso è visto più come una commodity dal mercato. Gli advertiser dovrebbero ora considerare altri indicatori, come la qualità dei contenuti, la fiducia e il coinvolgimento del pubblico rispetto ai propri annunci pubblicitari.

Oltre a presentare la 32a edizione della ricerca proprietaria TV Key Facts, coglieremo l’occasione per coinvolgere brand e agenzie in una open discussion su ciò che è importante misurare e ciò a cui dare valore.

 

Speaker

Michela Bruno

Michela Bruno

Head of Media Agencies RTL AdAlliance

Vedi Bio
Aurelie Burnet de Courssou

Aurelie Burnet De Courssou

Sr Marketing Director RTL AdAlliance

Vedi Bio
Paola De Felice

Paola De Felice

Global Media Manager EssilorLuxottica

Vedi Bio
Graziano Ferrari

Graziano Ferrari

Media Director Sofidel

Vedi Bio
Antonio Montesano

Antonio Montesano

Chief Digital & Innovation Officer OMD Italy

Vedi Bio
Davide Pattano

Davide Pattano

South BU Director RTL AdAlliance

Vedi Bio
06
Novembre
2025
Ora inizio:
12:15