Entertainment & Influencer Marketing - Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità | Intelligenza co-creativa: dal dato all'emozione – TV - Le emozioni misurate e quelle vissute
TV “dal dato all’emozione”: capire non solo cosa si guarda, ma perché lo si guarda e cosa si prova.
Le ricerche di Human Highway e Emotiva mostrano che il valore nasce quando il bisogno emotivo del pubblico coincide con l’esperienza vissuta.
I Direttori Marketing di Rai, Mediaset, Sky e CairoRCS ci spiegano come trasformare questa coerenza emotiva in valore per i brand, confermando la televisione come mezzo di fiducia, autenticità e connessione emotiva.
Speaker
Marco Canzian
Marketing Director CairoRcs Media
Matteo Cardani
Chief Marketing Officer (CMO) - MFE ADVERTISING
Luca Centurioni
Marketing Director Sky Media
Marco Robbiati
Marketing Director, Rai Pubblicità
Massimo Scaglioni
Professore Ordinario in Storia ed Economia dei media Direttore Ce.R.T.A. - Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi Coordinatore CdS L12 - Scienze Linguistiche (Milano)
Andrea Sempi
CMO Emotiva
