Entertainment & Influencer Marketing - IAB | Panel Influencer | Influencer Marketing 2025: tra creatività, dati e autenticità

L’obiettivo della tavola rotonda è esplorare come l’influencer marketing stia evolvendo verso modelli sempre più integrati tra creatività, tecnologia e autenticità.Attraverso il confronto tra quattro realtà diverse — editoriali, creative, internazionali e tecnologiche — il panel analizza le nuove tendenze del settore: dall’uso dei dati e dell’intelligenza artificiale, fino alla ricerca di un equilibrio tra performance e valore umano.Un dialogo per capire quale ruolo avrà l’influenza nella costruzione di fiducia, relazione e impatto nel marketing dei prossimi anni.

Speaker

Giovanni Candela

Giovanni Candela

Key Client Manager di Open Influence

Vedi Bio
Lorenzo Carone

Lorenzo Carone

Head of Talent Management Hoopygang

Vedi Bio
Serena Cicchetti

Serena Cicchetti

Chief Talent Management Show Reel Factory

Vedi Bio
Susanna De Luca

Susanna De Luca

Moderatrice | Senior Research Manager BVA Doxa

Vedi Bio
Giorgio Mennella

Giorgio Mennella

Advertising & Sales Director Ciaopeople

Vedi Bio
06
Novembre
2025
Ora inizio:
12:15