Cinzia Trezzi è Managing Partner Consumer & Brand e Board Member di Havas PR, agenzia di comunicazione del gruppo internazionale Havas. In questo ruolo guida la practice Consumer & Brand dell’agenzia e co-partecipa alle decisioni strategiche dell’agenzia.
Entrata in Havas PR nel 2021 dopo oltre 20 anni in Burson-Marsteller, Cinzia ha seguito un percorso di costante crescita di responsabilità, integrando nuove aree di presidio.
La consulenza strategica e creativa è al centro della sua attività a fianco delle aziende italiane e internazionali che guida attraverso lo sviluppo di strategie di comunicazione integrata, facendo leva su un ecosistema omnichannel - PR, social media, influencer marketing, KOL engagement, campagne di brand marketing, programmi ESG.
La specializzazione maturata a fianco di brand attivi in diverse industry, e un team di professionisti con skill e competenze verticali, le permette di gestire aziende attive in settori quali lifestyle, beauty, sport, home care, food, petfood, beverage, innovazione, app, e-commerce, automotive.
Cinzia è laureata in Scienze della Comunicazione presso IULM Milano e ha conseguito un master in Progettazione & Organizzazione Eventi presso lo IED Comunicazione di Milano.