Speaker

Evan Shapiro

Evan Shapiro

Media Cartographer

Da quando ha creato la sua “Map of Media”, Evan Shapiro è diventato noto come il cartografo dell'Universo dei Media. Le sue mappe, infografiche e riflessioni sono ormai ampiamente citate e utilizzate da aziende, dirigenti, analisti e università in tutto il mondo. Con un punto di vista molto specifico, Shapiro traccia il futuro dei media attraverso i suoi saggi pubblicati nella newsletter "Media War & Peace” e con la sua transformation agency, ESHAP. È anche co-conduttore del podcast "The Media Odyssey”, diventato rapidamente un punto di riferimento per il settore.

Le sue recenti collaborazioni con Barb e Comscore sono esempi di come Shapiro trasformi i dati in analisi approfondite del nostro settore con un'autenticità genuina che va oltre il rumore di fondo e genera dibattito in tutto l'ecosistema.

Shapiro è anche un produttore televisivo, cinematografico e di podcast vincitore di Emmy e Peabody Award, con lavori quali Portlandia, This Film Is Not Yet Rated, Please Like Me, Comedy Bang Bang, Brick City e Harmonquest.  È inoltre professore alla Stern School of Business della New York University.

Evan Shapiro