Aryel | La partnership tra Publicis e Aryel: Supply Path Optimization con creatività high-impact per generare valore ed efficienza per i brand

AdTech

La trasformazione della filiera media passa attraverso la capacità di unire efficienza tecnologica e valore creativo. Publicis ha intrapreso questo percorso sviluppando uno stack media proprietario come fulcro della propria strategia di Supply Path Optimization, con l’obiettivo di garantire maggiore controllo, trasparenza e performance.
Grazie alla collaborazione con Aryel, questo modello va oltre la sola ottimizzazione dei flussi: diventa una proposta integrata che offre ai clienti media e creatività ad alto impatto in un’unica soluzione end-to-end.
Sul palco, Mattia Salvi (Co-Founder & CEO, Aryel) e Pierluigi Cosco (Head of APEX Digital) raccontano com’è nata questa iniziativa congiunta, quali benefici ha generato e in che modo può rappresentare la nuova frontiera per i centri media e per i brand.

Speaker

Pierluigi Cosco

Pierluigi Cosco

Head of APEX Digital

Mattia Salvi

Mattia Salvi

Co-Founder & CEO, Aryel

05
Novembre
2025
Ora inizio:
15:00
Ora fine:
15:30
sala:
AMBER 3