Awin | L’evoluzione del partnership marketing a supporto del ROAS: il successo di Leroy Merlin

Martech

Awin e Leroy Merlin condivideranno l’evoluzione della loro partnership negli anni, evidenziando i punti chiave della strategia a supporto del ROAS.
Ad oggi, il programma di affiliazione Leroy Merlin vanta un publisher mix diversificato e una crescita costante delle vendite, il tutto reso possibile anche dall’attivazione di canali sempre più goal-oriented.
Un’attenta analisi del mercato, una remunerazione flessibile e una sinergia vincente hanno consentito l’ampliamento delle attività di affiliation, garantendo sempre un positivo e costante ritorno sugli investimenti.
Grazie a questa strategia, Awin è ora uno dei canali più strategici per il brand.

Speaker

Andrea Bollani

Andrea Bollani

Performance Marketing Manager, Leroy Merlin

Alessia Girola

Alessia Girola

Key Account Manager Advertisers, Awin

29
Ottobre
2024
Ora inizio:
15:00
Ora fine:
15:30
sala:
red 2 A