Azerion | Come trasformare il search intent in performance reali: il caso LEGO
AI
Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.
Il consumatore di oggi non si trova più “dove ti aspetti”, ma salta da uno schermo all’altro, cambia canale, usa dispositivi diversi in modo fluido e sempre meno prevedibile. Per i brand, muoversi nel deserto digitale per raggiungere questo pubblico è una sfida continua.
Ma cosa succederebbe se potessimo anticipare le intenzioni del pubblico, leggendo i segnali nascosti nelle ricerche online prima ancora che lui stesso definisca i suoi bisogni?
In questo workshop, Azerion e LEGO raccontano come il Search Intent Data sia la nuova bussola per orientare campagne più intelligenti, omnicanale e orientate ai risultati. Attraverso dati reali, vedremo come passare dal rumore dei dati a scelte più mirate, capaci di inserirsi nei comportamenti reali del consumatore, nei punti in cui le intenzioni si trasformano in azione.
Speaker
Giuseppe Brugnone
Senior Media & Digital Marketing Manager LEGO Group
Enrico Maestrale
Senior Brand Partnership Manager, Azerion Italy
