Azerion | Come trasformare il search intent in performance reali: il caso LEGO

AI

Il consumatore di oggi non si trova più “dove ti aspetti”, ma salta da uno schermo all’altro, cambia canale, usa dispositivi diversi in modo fluido e sempre meno prevedibile. Per i brand, muoversi nel deserto digitale per raggiungere questo pubblico è una sfida continua.

Ma cosa succederebbe se potessimo anticipare le intenzioni del pubblico, leggendo i segnali nascosti nelle ricerche online prima ancora che lui stesso definisca i suoi bisogni?

In questo workshop, Azerion e LEGO raccontano come il Search Intent Data sia la nuova bussola per orientare campagne più intelligenti, omnicanale e orientate ai risultati. Attraverso dati reali, vedremo come passare dal rumore dei dati a scelte più mirate, capaci di inserirsi nei comportamenti reali del consumatore, nei punti in cui le intenzioni si trasformano in azione.

Speaker

Giuseppe Brugnone

Giuseppe Brugnone

Senior Media & Digital Marketing Manager LEGO Group

Enrico Maestrale

Enrico Maestrale

Senior Brand Partnership Manager, Azerion Italy

Nicolò Palestino

Nicolò Palestino

Country Manager, Azerion Italy

Vedi Bio
05
Novembre
2025
Ora inizio:
15:45
Ora fine:
16:15
sala:
AMBER 8