Blis Italia | La misurazione di Blis powered by Mastercard per connettere campagne online e vendite offline

AdTech

Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.

Misurare l'effettivo impatto del digitale sul mondo fisico resta una delle maggiori sfide del marketing, soprattutto quando i canali di vendita si moltiplicano, tra mondo online e offline, e ogni mezzo di comunicazione prevede sistemi di misurazione a sé stanti.

Blis presenta una delle nuove funzionalità dello strumento di misurazione Smart Holdout Groups: l'analisi "Retail Sales Lift" powered by Mastercard. Che i brand scelgano di attivare i canali CTV, video, DOOH oppure audio, la soluzione offre una visione olistica della campagna e aiuta i marketer a quantificare con precisione le vendite generate dall’investimento pubblicitario, in modo totalmente privacy-compliant.

Speaker

Michele Petruzzi

Michele Petruzzi

Agency Group Head, Blis Italia

Antonio Scatigno

Antonio Scatigno

Product Marketing Manager, Blis Italia

05
Novembre
2025
Ora inizio:
16:30
Ora fine:
17:00
sala:
AMBER 1