Caffeina | Meno Bla Bla, più Realtà. Fare marketing nel 2025 con il POV del mondo reale: il caso BeRebel
Creativity
Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.
Non è sempre facile stare lontano dalle trappole del "Bla Bla Marketing". Perdersi nel linguaggio e negli approcci da “addetti ai lavori” rischia di farci scollegare dalla realtà in cui viviamo, dalla quotidianità delle persone a cui vogliamo comunicare. Caffeina evidenzia le principali trappole di un approccio di marketing tutto fronzoli con il racconto dell’esperienza reale di BeRebel, start-up del Gruppo Unipol, che ha fatto marketing con successo in una delle Industry più competitive: l'assicurazione RC Auto.
Speaker
Riccardo Antonicelli
Media Director, Caffeina
Alice Cagnani
Consultancy Director, Caffeina
Giovanni Carparelli
Head of Marketing, BeRebel - Gruppo Unipol
Tiziano Tassi
CEO & Founder, Caffeina