Caffeina | Meno Bla Bla, più Realtà. Fare marketing nel 2025 con il POV del mondo reale: il caso BeRebel

Creativity

Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.

Non è sempre facile stare lontano dalle trappole del "Bla Bla Marketing". Perdersi nel linguaggio e negli approcci da “addetti ai lavori” rischia di farci scollegare dalla realtà in cui viviamo, dalla quotidianità delle persone a cui vogliamo comunicare. Caffeina evidenzia le principali trappole di un approccio di marketing tutto fronzoli con il racconto dell’esperienza reale di BeRebel, start-up del Gruppo Unipol, che ha fatto marketing con successo in una delle Industry più competitive: l'assicurazione RC Auto.

 

Speaker

Riccardo Antonicelli

Riccardo Antonicelli

Media Director, Caffeina

Alice Cagnani

Alice Cagnani

Consultancy Director, Caffeina

Giovanni Carparelli

Giovanni Carparelli

Head of Marketing, BeRebel - Gruppo Unipol

Tiziano Tassi

Tiziano Tassi

CEO & Founder, Caffeina

29
Ottobre
2024
Ora inizio:
17:15
Ora fine:
17:45
sala:
blue 1