FCP | Attenti a quei Due! Display e video: l'unione fa l'attenzione

Attention Metrics

Nel complesso contesto del Digital advertising, FCP AssoInternet riporta al centro del planning l’efficacia, nel costruire attenzione e impatto sui brand, dei 2 fondamentali pilastri del mercato adv, Display e Video. Insieme a WPP Media saranno presentate le principali evidenze di un'articolata ricerca di sistema, svolta in collaborazione con Kantar, che ha coinvolto oltre 20 partner e che rivela come Display e Video, lavorando in sinergia, massimizzano i risultati del digital planning.

Speaker

Simone Branca

Simone Branca

Head Of Adtech & Data Rai Pubblicità, Presidente Fcp Assointernet

Vedi Bio
Alfredo Coco

Alfredo Coco

Direttore Marketing Web, Out Of Home & Print, Mediamond

Vedi Bio
Andrea Franzoni

Andrea Franzoni

Insights Manager Choreograph, Wpp Media

Vedi Bio
Federica Setti

Federica Setti

Managing Director Choreograph, Wpp Media

Vedi Bio
06
Novembre
2025
Ora inizio:
17:15
Ora fine:
17:45
sala:
AMBER 4