Google Italia | Cross media measurement: l'urgenza di una misurazione comparabile e condivisa

Martech, Video

Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.

Questo workshop parte dal'ambizione di Google di ottenere una misurazione dell'audience pienamente integrata e condivisa all'interno di un JIC (Audicom). La tavola rotonda di oggi ha l'obiettivo di fare luce sullo stato di avanzamento dei lavori tecnici e regolamentari sul Cross Media Measurement, condividendo il punto di vista dell'industria e definendo i prossimi passi necessari per raggiungere standard di misurazione comparabili, trasparenti e condivisi a livello di mercato.

Speaker

Vittorio Bucci

Vittorio Bucci

CEO Mediaplus, portavoce di UNA

Vedi Bio
Alberto Dal Sasso

Alberto Dal Sasso

Former President of IAA Italy & CEO Italy, Minerva Insights

Vedi Bio
Letizia Pizzi

Letizia Pizzi

Direttore Generale, Anitec-Assinform

Vedi Bio
Marco Robbiati

Marco Robbiati

Presidente FCP Asso TV - Marketing Director RAI Pubblicità

Vedi Bio
Giulia Sala

Giulia Sala

Partner, DGRS Studio Legale

Vedi Bio
Rosella Serra

Rosella Serra

Head of Industry Relations Italy & Greece, Google Italia

Vedi Bio
Alberto Vivaldelli

Alberto Vivaldelli

Direttore Digital UPA

Vedi Bio
06
Novembre
2025
Ora inizio:
15:00
Ora fine:
15:30
sala:
BROWN 1

Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.