Grandi Stazioni Retail | Oltre l’out of home: Retail Media video 360°
Digital OOH, Retail Media
Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.
In un panorama in continua evoluzione come quello dell'advertising, il Retail Media si sta affermando come uno dei canali più efficaci per connettere i brand ai consumatori.
Con aziende sempre più focalizzate su budget e obiettivi di targeting precisi, attraverso il progetto Target Audience, Grandi Stazioni Retail mira a ottimizzare il processo di targhettizzazione nel mondo D-OOH, permettendo alle aziende di raggiungere i propri obiettivi pubblicitari con maggiore precisione. Un nuovo prodotto data-driven di pianificazione a target, acquistabile su OTS per categorie come Food, Fashion & Beauty e molti altri che, sfruttando i Big Data, mira a ridurre la dispersione del messaggio in un contesto OOH 'one to many'.
Grandi Stazioni Retail si propone come partner strategico, integrando soluzioni pubblicitarie digitali e tradizionali, offrendo una visibilità unica nei punti vendita. Durante l’evento, verranno analizzati temi cruciali come la gestione dei dati, il ruolo della presenza fisica e digitale e il potenziale di una videostrategy a 360°, per rispondere alle sfide di un mercato in evoluzione.
Speaker

Giuliano Noci
Prorettore Delegato del Politecnico di Milano - Professore Ordinario di Strategia & Marketing


Nicola Spiller
Direttore Osservatorio Internet Media e Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano
