Grandi Stazioni Retail | OOH ed Emozione: la stazione come luogo di esperienze
Creativity, Digital OOH
In un momento in cui l’Out of Home evolve verso forme sempre più digitali e relazionali, Grandi Stazioni Retail prosegue il suo percorso di innovazione trasformando le stazioni in spazi esperienziali, capaci di unire tecnologia, creatività ed emozione. In quest’edizione 2025 di Intersections, il talk di Grandi Stazioni Retail sarà dedicato al valore crescente della componente emozionale nella comunicazione OOH e a come le esperienze vissute nei luoghi fisici possano diventare strumenti potenti di connessione tra brand e persone. Oggi la vera efficacia della comunicazione non si misura più solo in OTS o reach, ma nella capacità di generare emozioni autentiche e memorabili. Le stazioni si trasformano in luoghi d’incontro e ispirazione, e rendono gli spazi ferroviari palcoscenici vivi di esperienze e relazioni. Durante il talk sarà inoltre presentato lo Sponsorship Experience Project, il nuovo modello di proposta esperienziale che apre ai brand occasioni di contatto e storytelling mai esplorate prima: spazi tematici, percorsi sensoriali e format di engagement che permettono di vivere la stazione non più come punto di transito, ma come luogo di relazione e valore. Grandi Stazioni Retail si conferma così partner strategico e innovativo nel panorama del D-OOH, capace di integrare dati, tecnologia ed emozione per costruire esperienze che restano nel tempo.
Speaker

