Italiaonline | From Screens to Sales: la nuova strategia full-funnel di Italiaonline
CTV, Retail Media, Social Media
Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.
In un ecosistema digitale sempre più frammentato, le aziende hanno bisogno di soluzioni integrate, capaci di connettere schermi, contenuti e dati in un unico flusso coerente. Italiaonline presenta la sua strategia full-funnel che parte dalla Connected TV, attraversa il linguaggio autentico dei Social e si concretizza nella misurabilità e precisione del Retail Media. Non più tre mondi separati, ma un’unica piattaforma di valore per brand e consumatori: dallo schermo al punto vendita. Domenico Pascuzzi ne parla insieme al CEO e Founder Nexo Studios Franco Di Sarro, ad Alice Cetorelli, Head of Performance & Retail Media Havas Market, e alla Content creator Alice Basso.
Speaker
Alice Basso
Content Creator
Alice Cetorelli
Head of Performance & Retail Media, Havas Media Network Italy
Franco Di Sarro
CEO e Founder, Nexo Studios
