Lotrèk | BXO: Dall'ascolto all'ottimizzazione dell'esperienza per migliorare il rapporto tra brand e persone

Content Marketing

L’intelligenza artificiale è sempre più umana, un ballo virale può far decollare un business e una ballerina cappuccina può crearne uno da zero. Ma come si traduce tutto questo in valore per un brand? In questo workshop presenteremo il framework di Brand Experience Optimization (BXO): un approccio che parte dall’osservazione e dall’ascolto dei dati per trasformarli in creatività efficace, capace di incidere sul mercato e rafforzare la relazione tra brand e consumatori. Attraverso casi concreti mostreremo come Ricerca, SEO e Creatività non siano mondi separati, ma parti di un unico ecosistema che funziona davvero solo quando lavora in sinergia.

Speaker

Pietro Mandelli

Pietro Mandelli

Creative Director, Lotrèk

Vedi Bio
Alessio Marchese

Alessio Marchese

Performance Marketing Director, Lotrèk

Vedi Bio
05
Novembre
2025
Ora inizio:
11:30
Ora fine:
12:00
sala:
AMBER 2