Nexoya | Vodafone: Un copilota per la pianificazione del budget? L'approccio di Vodafone per una strategia di performance guidata dall'intelligenza artificiale

AdTech

Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.

Vodafone Italia condividerà il modo in cui ha semplificato la pianificazione del budget a breve e medio termine con un copilota guidato dall'AI. Per i loro annunci digitali, hanno iniziato a utilizzare modelli di intelligenza artificiale per prevedere e simulare scenari di business per una riallocazione del budget quasi in tempo reale. Questi modelli di intelligenza artificiale forniscono dati previsionali su vendite, ROAS, CPA e rendimenti decrescenti su tutti i canali. Inoltre, possono ottenere informazioni approfondite sugli effetti di saturazione dei canali e delle campagne.

Speaker

Emiliano Bozzi

Emiliano Bozzi

Head of Digital Marketing & Data Strategy, Vodafone Italy

Vedi Bio
Diana Capitta

Diana Capitta

Market Innovation Leader Italy, Nexoya

Vedi Bio
Lorenzo Casuscelli

Lorenzo Casuscelli

Digital Marketing Lead, Vodafone Italy

Vedi Bio
29
Ottobre
2024
Ora inizio:
15:45
Ora fine:
16:15
sala:
red 2 B