Rai Pubblicità | Evoluzione del branded entertainment: Rai Pubblicità è il partner dell’innovazione

Content Marketing, Creativity

Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.

Rai Pubblicità ha intrapreso un'evoluzione importante, trasformandosi da concessionaria di spazi pubblicitari a partner strategico per la comunicazione dei brand. Oggi offre soluzioni che si integrano armoniosamente nel racconto editoriale, creando esperienze di branded entertainment capaci di valorizzare i contenuti e il messaggio dei marchi. Laura D’Ausilio e Serafina Croce, insieme a Enrico Maschio, ci guideranno alla scoperta di questo approccio innovativo. 

Moderatori

Enrico Maschio

Enrico Maschio

Responsabile Marketing Strategico, Rai Pubblicità

Speaker

Serafina Croce

Serafina Croce

Responsabile Area Research, Rai Pubblicità

Laura D’Ausilio

Laura D’Ausilio

Direttrice Brand Integration, Rai Pubblicità

30
Ottobre
2024
Ora inizio:
15:45
Ora fine:
16:15
sala:
yellow 3