ReStore | Retail Media On-Site + Off-site: connecting data, media and sales

Retail Media

Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.

Dati deterministici e full-funnel per spingere le vendite e attrarre nuovi shopper per gli eGrocery.

La combo on-site + off-site moltiplica l’efficacia della campagna e genera valore condiviso tra brand e retailer, con effetti misurabili e concreti. Presentiamo, attraverso case history reali, la sinergia strategica tra campagne on-site sui siti eGrocery e campagne off-site con attivazione di dato deterministico di prima parte retail media. Pianificando la combo on-site + off-site con link di atterraggio a una landing page shop in shop nei siti eGrocery coinvolti nelle campagne on site,

  • l'up-lift di sell out aumenta esponenzialmente rispetto a una campagna solo on-site
  • porta nuovi consumatori propensi all'acquisto
  • crea un beneficio non solo al brand oggetto di campagna, ma anche al retailer, che attrae nuove spese/clienti nel proprio eCommerce.

 

Speaker

Martina Albanesi

Martina Albanesi

Senior eCommerce Activation Manager, Danone Nutricia SpA Società Benefit

Carlo Bacchetta

Carlo Bacchetta

Direttore Commerciale e Marketing , TIGROS Spa

Stefania Tonon

Stefania Tonon

Head of ReStore Media

05
Novembre
2025
Ora inizio:
11:30
Ora fine:
12:00
sala:
AMBER 1