Samsung Ads | The New Era of TV – How AI and first party data are shaping the future of TV advertising
CTV
Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.
In un panorama televisivo sempre più frammentato, i marketer si trovano a fronteggiare nuove sfide ma anche opportunità uniche per raggiungere il proprio pubblico in modo mirato ed efficace. In questo workshop, Fabio Manassero, Senior Sales Manager di Samsung Ads, analizzerà come i brand possano sfruttare al meglio i dati di prima parte e il potere dell’home screen per creare esperienze personalizzate e rilevanti, affrontando al contempo la complessità dell’ecosistema attuale. Si esploreranno le tecnologie emergenti, tra cui l’intelligenza artificiale, le nuove capacità di targeting e i nuovi strumenti in grado di potenziare l’esperienza di visione e massimizzare i risultati dei brand. Dopo una breve introduzione, Alessia Francesconi, Senior Sales Manager di Samsung Ads, guiderà una conversazione con Giacomo Capra, General Manager di Webranking e Alice Giannotti, Senior Manager Marketing Partnerships di Sky Italia per approfondire come gli inserzionisti e i principali player di mercato stiano affrontando il cambiamento nel mondo della CTV, tra innovazione, AI e creatività, per ottenere un impatto sempre più misurabile ed efficace.
Speaker
Giacomo Capra
General Manager, Webranking
Alice Giannotti
Senior Manager Marketing Partnerships, Sky Italia
