Samsung Ads | The New Era of TV – How AI and first party data are shaping the future of TV advertising
CTV
In un panorama televisivo sempre più frammentato, i marketer si trovano a fronteggiare nuove sfide ma anche opportunità uniche per raggiungere il proprio pubblico in modo mirato ed efficace. In questo workshop, Fabio Manassero, Senior Sales Manager di Samsung Ads, analizzerà come i brand possano sfruttare al meglio il potere dell’home screen e i dati di prima parte per creare esperienze personalizzate e rilevanti, affrontando al contempo la complessità dell’ecosistema attuale. Si esploreranno le tecnologie emergenti, tra cui l’intelligenza artificiale, le nuove capacità di targeting e i nuovi formati pubblicitari in grado di potenziare l’esperienza di visione e massimizzare i risultati dei brand. Dopo una breve introduzione, Alessia Francesconi, Senior Sales Manager di Samsung Ads, guiderà una conversazione con due brand leader per approfondire come gli inserzionisti stiano affrontando il cambiamento nel mondo della CTV, tra innovazione, AI e creatività, per ottenere un impatto sempre più misurabile ed efficace.
Speaker
