Samsung Ads | : Moving FAST – How to harness the potential of the new data rich TV landscape

AdTech

In questo workshop esploreremo l'evoluzione della TV nell'era dei dati. Durante l'evento si discuterà di come Brand e Agenzie si stiano adattando a un ecosistema televisivo sempre più innovativo, in cui la pubblicità può essere ottimizzata grazie all'ampia disponibilità di dati. Verranno illustrate strategie, misurazioni e iniziative pratiche per sfruttare al meglio queste nuove opportunità. Ospiti d’eccezione condivideranno inoltre la loro esperienza su come le aziende stiano affrontando le sfide e cogliendo le grandi opportunità offerte dalla pubblicità televisiva data-driven.

Speaker

Elisa Bertolotto

Elisa Bertolotto

Global Media Manager, Lavazza

Vedi Bio
Fabio Manassero

Fabio Manassero

Senior Sales Manager Italy, Samsung Ads

Vedi Bio
Maria Federica Pappalardo

Maria Federica Pappalardo

Head of Media – Internet & Interactive Communication Manager, Vodafone

Vedi Bio
29
Ottobre
2024
Ora inizio:
16:30
Ora fine:
17:00
sala:
red 1