Samsung Ads | The New Era of TV – How AI and first party data are shaping the future of TV advertising

CTV

Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.

In un panorama televisivo sempre più frammentato, i marketer si trovano a fronteggiare nuove sfide ma anche opportunità uniche per raggiungere il proprio pubblico in modo mirato ed efficace. In questo workshop, Fabio Manassero, Senior Sales Manager di Samsung Ads, analizzerà come i brand possano sfruttare al meglio i dati di prima parte e il potere dell’home screen per creare esperienze personalizzate e rilevanti, affrontando al contempo la complessità dell’ecosistema attuale. Si esploreranno le tecnologie emergenti, tra cui l’intelligenza artificiale, le nuove capacità di targeting e i nuovi strumenti in grado di potenziare l’esperienza di visione e massimizzare i risultati dei brand. Dopo una breve introduzione, Alessia Francesconi, Senior Sales Manager di Samsung Ads, guiderà una conversazione con Giacomo Capra, General Manager di Webranking e Alice Giannotti, Senior Manager Marketing Partnerships di Sky Italia per approfondire come gli inserzionisti e i principali player di mercato stiano affrontando il cambiamento nel mondo della CTV, tra innovazione, AI e creatività, per ottenere un impatto sempre più misurabile ed efficace.

Speaker

Giacomo Capra

Giacomo Capra

General Manager, Webranking

Alessia Francesconi

Alessia Francesconi

Senior Sales Manager, Samsung Ads

Vedi Bio
Alice Giannotti

Alice Giannotti

Senior Manager Marketing Partnerships, Sky Italia

Fabio Manassero

Fabio Manassero

Senior Sales Manager, Samsung Ads

Vedi Bio
05
Novembre
2025
Ora inizio:
15:45
Ora fine:
16:15
sala:
BROWN 1