Spotify | Il tuo pass nel Backstage per una campagna di successo su Spotify

Performance Marketing

Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.

Sali sul palco insieme alla leadership di Spotify, Euronics Italia e Dentsu per scoprire cosa rende una campagna davvero efficace. Attraverso l’unione di insight basati sui dati, creatività e tecnologia, vedremo come Spotify aiuta i brand a trasformare gli ascoltatori in fan, e i fan in risultati misurabili. Insieme esamineremo una campagna reale che ha concretizzato questi elementi grazie alla più recente innovazione di Spotify: Spotify Ad Exchange.

Speaker

Tomaso Giusti

Tomaso Giusti

Agency Lead Southern Europe, Spotify

Luca Pizio

Luca Pizio

Digital performance and Media Manager, Euronics Italia

Gino Ruli

Gino Ruli

Automation Lead, Southern Europe, Spotify

Fabrizio Zanol

Fabrizio Zanol

Business Partner, dentsu

05
Novembre
2025
Ora inizio:
16:30
Ora fine:
17:00
sala:
AMBER 6

Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.