t2ó Italia | Armonizzare brand e performance attraverso la personalizzazione del contenuto - Il Caso di successo Ragno

Creativity, Performance Marketing

Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.

Nel workshop scopriremo come l'approccio integrato di t2ó Italia abbia permesso a Ragno di bilanciare branding e performance attraverso la personalizzazione dei contenuti. Illustreremo come questa strategia abbia raggiunto cluster di audience di nicchia, espandendo la base utenti grazie a formati coinvolgenti e rich media lungo tutto il funnel. Un’opportunità per comprendere come creatività e tecnologia possano massimizzare l’attenzione e l’impatto sui diversi segmenti target.

Speaker

Paolo Manenti

Paolo Manenti

Creative Director, t2ó Italia

Filippo Monaco

Filippo Monaco

Chief Commercial Officer, t2ó Italia

Matteo Restelli

Matteo Restelli

Direttore Commerciale, Ragno

Cristina Ughes

Cristina Ughes

Managing Director, t2ó Italia

29
Ottobre
2024
Ora inizio:
16:30
Ora fine:
17:00
sala:
yellow 3