Teads | AI & Strategie Custom: come Lenovo e Teads innovano la pianificazione media

Viviamo in un momento in cui l’innovazione è la forza che guida ogni trasformazione.


Per Lenovo, significa dare vita a una visione di Smarter Technology for All: tecnologie intelligenti, accessibili e sostenibili, pensate per anticipare il futuro e migliorare la vita delle persone. Per Teads, significa ridefinire il modo in cui i brand comunicano e si connettono con le audience, attraverso soluzioni digitali basate su dati, creatività e tecnologia.


In questo workshop racconteremo come la partnership tra Teads e Lenovo stia trasformando le strategie di marketing digitale grazie a un approccio tailor-made e data-driven. Dall’integrazione tra diversi schermi a esperienze creative e immersive, fino a risultati concreti, esploreremo come la combinazione di creatività, AI e insight possa generare elevated outcomes.

 

Speaker

Barbara Falanga

Barbara Falanga

EMEA Media COE Lead, Lenovo

Donatella Urrai

Donatella Urrai

Industry Director, Teads Italia

05
Novembre
2025
Ora inizio:
15:00
Ora fine:
15:30
sala:
AMBER 4