UniversityBox & Alkemy Nova | #chiediloallagenz
Affiliate marketing & Lead Generation, Influencer marketing
#chiediloallagenz: il nuovo linguaggio dell’engagement
Come si conquista davvero l’attenzione – e il cuore – della GenZ? Brand e GenZ a confronto, per decifrare comportamenti, aspettative e leve di engagement che guidano le scelte d'acquisto delle nuove generazioni. Al centro del workshop, la ricerca firmata Alkemy Nova e UniversityBox, che esplora driver, barriere e opportunità di relazione tra giovani consumatori e brand, offrendo insight concreti su ciò che fa di un’interazione una connessione autentica.
Sotto la guida di Riccardo Haupt, CEO di Chora&Will Media, dati e storie si intrecciano: brand e creator si confrontano, settore per settore, per scoprire cosa accade quando un brand smette di parlare alla GenZ e inizia a parlare con la GenZ. I brand saranno rappresentati da: Viviana del Vecchio (Vice President Product Management, Bancomat), Angelo Lapenta (Head of Business Development & Product, Isybank), Alessandra Furia (Senior Director Brand, Adidas), Mariano Tredicini (Head of Social Platforms & Analysis,TIM), Sara Anastaseni (Marketing Manager, Utravel), Antonino Caridi (Channel & Customer Marketing,Campari), Andrea Delogu (Vicedirettore generale informazione e coordinamento risorse, Mediaset) e Pietro Zambetti (Global Brand Creative Responsible, Maserati).
I talenti del futuro saranno invece rappresentati da GenZ creator quali: Giacomo Luppi, Pietro Manning, Stefano Matta, Matteo Enrico, Marianna Turco e Francesco Verso.
Moderatori
Riccardo Haupt
CEO, Chora & Will Media
Speaker
Giacomo Luppi
CEO e co-founder di Chapeau media & GenZ Content Creator
Emiliano Novelli
CEO, UniversityBox
Gabriele Pozzi
Managing Director, Alkemy Nova
