Utiq | Costruire audience di valore: 1st party data e telco signals per un’addressability determinista e misurazione trasparente anche su CTV

Utiq, con la sua soluzione di Authentic Consent Service, sta ridefinendo il futuro dell’open web attraverso l'utilizzo di dati di prima parte arricchiti da telco signal per costruire audience di valore. Questa strategia libera brand e publisher dalla dipendenza da identificativi personali e permette di raggiungere anche utenti anonimi. In un panel con WindTre, Automoto e Softlab, Utiq racconterà come la sua infrastruttura telco-powered assicuri addressability deterministica e una misurazione trasparente dell'efficacia. Si illustrerà come massimizzare il valore delle interazioni digitali, anche su piattaforme digitali come la Connected TV. Il risultato? Un nuovo equilibrio per l’ecosistema digitale, dove privacy e performance convergono, trasformando la privacy degli utenti in un asset strategico per la crescita.

Speaker

Stefano Fioravanzo

Stefano Fioravanzo

Innovation Hub Officer, WindTre Telecomunicazioni S.p.A.

Veronica Lorenzon

Veronica Lorenzon

Ad Ops Lead, Automoto Network

Vedi Bio
Antonio Polo

Antonio Polo

Manager - Digital Marketing & Sales Practice, Softlab

Vedi Bio
Stefania Pravatà

Stefania Pravatà

Head of Publishers, Utiq Italy

Vedi Bio
05
Novembre
2025
Ora inizio:
17:15
Ora fine:
17:45
sala:
AMBER 3