Video - GroupM | Video nell’era della Crossmedialità: vincere la sfida dell’efficacia e dell’attention

Come i media video-addressable possono rispondere alla sfida di catturare l’attenzione in un contesto mediatico così frammentato e con soglie di attenzione estremamente ridotte? Il punto di vista di GroupM e una visione innovativa sulla pianificazione multiscreen per ottimizzare la frequenza cross-channel e aumentare il coinvolgimento, adattandosi anche al contesto cookieless grazie all'uso avanzato dei dati di prima parte. L’obiettivo è una strategia che combina creatività e tecnologia per massimizzare l’efficacia e mantenere audience costantemente ingaggiate, come testimoniano le case dei clienti che verranno presentate.

Speaker

Elisa Campofiorito

Elisa Campofiorito

Senior Brand Marketing Manager, Trainline

Vedi Bio
Graziano Ferrari

Graziano Ferrari

Media Marketing & Sales Director, Sofidel

Vedi Bio
Paola Maffezzoni

Paola Maffezzoni

Marketing & Comms Director, GroupM & WPP Italia

Vedi Bio
Marco Magnaghi

Marco Magnaghi

Managing Director, GroupM Nexus Italia

Vedi Bio
Julian Prat

Julian Prat

Chief Operating Officer, Wavemaker Italia

Vedi Bio
Federica Setti

Federica Setti

Moderatrice // Managing Director, Choreograph Italia

Vedi Bio
29
Ottobre
2024
Ora inizio:
16:30