Conferenza giorno 2 mattina - The Power of Collaboration: L'Oréal's Advocacy Success with YouTube Creators

Nel mondo digitale di oggi, le connessioni autentiche sono tutto. L'Oréal ha colto questo insight sfruttando il potere dei creators di YouTube per elevare la sua strategia di influence  e advocacy. Questi creators, con le loro voci genuine e i loro contenuti coinvolgenti, costruiscono fiducia e lealtà tra gli spettatori. In collaborazione con Google, L'Oréal ha creato una strategia di influencer marketing dedicata che sfrutta l'esclusiva portata cross-piattaforma di YouTube, attingendo a diverse comunità e targetizzando le passioni dei consumatori con uno storytelling di impatto

Speaker

Francesca Mortari

Francesca Mortari

Director YouTube Souther Europe

Vedi Bio
Chloé Souchaire

Chloé Souchaire

Head of Advocacy and Influence, L'oreàl Italia

Elisabetta Taverna

Elisabetta Taverna

Director, Large Customers Sales, Google Italia

Vedi Bio
30
Ottobre
2024
Ora inizio:
11:05