Alison Keith
Global Head of Media Excellence Kraft Heinz
Alison Keith ricopre il ruolo di Global Head of Media Excellence di Kraft Heinz dall'aprile 2023. Si occupa di guidare la crescita dei numerosi marchi dell'azienda attraverso approcci innovativi alla strategia dei media, partnership scalabili di prim'ordine e leadership delle agenzie, promuovendo una cultura di collaborazione, produttività sostenibile ed efficacia creativa.
Prima di Kraft Heinz, Alison ha trascorso 6 anni in Coty come Vice President Global Media, costruendo l'organizzazione globale dei media e creando una relazione perfetta con i team di marketing locali. Ha creato valore strategico collaborando con i team di leadership in tutta l'azienda per creare soluzioni ottimali per promuovere media efficaci e basati sui dati attraverso i canali paid, owned e earned, creando anche un'agenzia interna di media buying, creatività e sviluppo prodotti con oltre 150 persone in tutto il mondo.
In precedenza, Alison ha trascorso 10 anni nelle agenzie media, guidando grandi clienti del settore CPG come P&G, J&J e Brown Forman in percorsi di trasformazione strategica. Ha inoltre iniziato la sua carriera nell'e-commerce, nel brand marketing, nello sviluppo di software e nella creatività digitale. Ha conseguito una laurea in Management con indirizzo Marketing presso la Royal Holloway - University of London. Vive ad Amsterdam con la sua famiglia e si sta divertendo a imparare l'olandese.