AdKaora | Dall'online all'in-store con i mobile coupon: la strategia multicanale retail per L'Oréal
Mobile & Proximity
Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.
Ingaggiare gli shopper fedeli trasformando il drive to store in una strategia in-store per il retail. Il progetto di campagna integrata realizzato da AdKaora e Hej! per il prodotto Serum Le duo di L'Oréal utilizza diversi canali per coprire tutti i livelli del funnel di marketing: dalla brand awareness in prossimità fino all'acquisto, dove l'interazione mobile e l'incentivo del coupon digitale giocano un ruolo chiave per spingere il consumatore all'azione. Attraverso l’utilizzo del conversational marketing, la campagna mira a costruire engagement e migliorare il dialogo con il cliente e la sua l'esperienza, mentre i formati display custom e il click to web sulla app di Stocard garantiscono visibilità, impatto visivo e profonda clusterizzazione. Il mobile couponing, infine, permette di intercettare i consumatori nell'ultimo miglio, trasformando l'interesse in acquisto tramite l’utilizzo di coupon digitali.
Speaker

Martina Conte
Digital Lead, Wavemaker

Walter Ferrari
Chief Marketing Officer AdKaora - MarTech Hub Mondadori Media

Paolo Ingrosso
Chief Revenue Officer MarTech Hub, Mondadori Media