Bea - Be a Media Company | Comunicare come Trump e Harris: spunti dalla corsa alla Casa Bianca per i narratori d'impresa
Content Marketing, Creativity
Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.
Ogni quattro anni la corsa per la Casa Bianca negli Stati Uniti non è solo un evento politico, ma anche di comunicazione. E ogni volta emergono trend e innovazioni che poi dal contesto politico si trasferiscono alle consuetudini quotidiane e ai progetti di comunicazione anche del mondo del business. Che cosa ci insegna la campagna presidenziale 2024? A sei giorni dall’Election Day americano del 5 novembre, ne parlano Marco Bardazzi, giornalista e co-fondatore di Bea-Be a Media Company e Lorenzo Pregliasco, esperto di comunicazione politica e founding partner di Quorum e YouTrend. Il workshop sarà anche l’occasione per fare il punto sui sondaggi e sulle previsioni di quello che sarà l’esito della sfida presidenziale tra la democratica Kamala Harris e il repubblicano Donald Trump.
Speaker

Marco Bardazzi
Co-Founder | Editor-in-chief, Bea – Be a Media Company

Lorenzo Pregliasco
Founding Partner, YouTrend