Fondazione per la Sostenibilità Digitale | Prassi di Riferimento per la Sostenibilità nella Comunicazione e nell’Advertising digitale

Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.

Quali sono i punti di contatto tra sostenibilità e comunicazione e advertising digitali? In che modo la comunicazione e l'advertising digitali devono essere sostenibili e - allo stesso tempo - possono (e devono) diventare strumenti al servizio della sostenibilità? In entrambi i casi: quali sono le leve ambientali, economiche e sociali delle quali tenere conto? E soprattutto: come misurare tutto ciò? Nel workshop si parlerà di tutto ciò in relazione alla nuova prassi di riferimento UNI sviluppata dalla Fondazione per la Sostenibilità Digitale in partnership con IAB Italia.

Speaker

Stefano Epifani

Stefano Epifani

Presidente Fondazione della Sostenibilità Digitale

Roberto Ferrari

Roberto Ferrari

Head of Digital Communication Experience & Strategy, Eni

Aida Racaku

Aida Racaku

Head of Digital Strategy & Media, Plenitude

Domenico Squillace

Domenico Squillace

Presidente UNINFO

30
Ottobre
2024
Ora inizio:
15:45
Ora fine:
16:15
sala:
entertainment arena