Fondazione per la Sostenibilità Digitale | Prassi di Riferimento per la Sostenibilità nella Comunicazione e nell’Advertising digitale
Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.
Quali sono i punti di contatto tra sostenibilità e comunicazione e advertising digitali? In che modo la comunicazione e l'advertising digitali devono essere sostenibili e - allo stesso tempo - possono (e devono) diventare strumenti al servizio della sostenibilità? In entrambi i casi: quali sono le leve ambientali, economiche e sociali delle quali tenere conto? E soprattutto: come misurare tutto ciò? Nel workshop si parlerà di tutto ciò in relazione alla nuova prassi di riferimento UNI sviluppata dalla Fondazione per la Sostenibilità Digitale in partnership con IAB Italia.
Speaker
Stefano Epifani
Presidente Fondazione della Sostenibilità Digitale
Roberto Ferrari
Head of Digital Communication Experience & Strategy, Eni
Aida Racaku
Head of Digital Strategy & Media, Plenitude
Domenico Squillace
Presidente UNINFO