IAB Italia | Tavolo di lavoro Influencer marketing
Influencer marketing
Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.
Il settore dell’Influencer Marketing ha raggiunto numeri importanti nel mondo della pubblicità e si conferma costantemente in crescita. In Italia sempre più realtà integrano gli influencer nelle loro strategie di comunicazione, ma le possibilità offerte non sono ancora pienamente sfruttate. Il tema, oramai rilevante nel settore pubblicitario, porta però con sé importanti discussioni legali e non solo: oggi non si parla più solo di trasparenza, che resta un aspetto fondamentale, ma anche di reputazione sia per il brand che sceglie un creator, che per il creator stesso, immerso in un contesto molto competitivo. A Intersections approfondiremo lo stato dell’arte e le evoluzioni del settore con i risultati prodotti dal Tavolo di Lavoro di IAB Italia.
Moderatori

Chiara Dal Ben
Marketing & Communication Director, Uniting
Speaker

Laura Gusmeroli
Client Director, Show Reel Agency

Filippo Solinas
Head of Influencer Marketing, Hearst Digital

Alida Spurio
Client Success Specialist, Sensemakers