IAB Italia | Tavolo di lavoro Influencer marketing

Influencer marketing

Il settore dell’Influencer Marketing ha raggiunto numeri importanti nel mondo della pubblicità e si conferma costantemente in crescita. In Italia sempre più realtà integrano gli influencer nelle loro strategie di comunicazione, ma le possibilità offerte non sono ancora pienamente sfruttate. Il tema, oramai rilevante nel settore pubblicitario, porta però con sé importanti discussioni legali e non solo: oggi non si parla più solo di trasparenza, che resta un aspetto fondamentale, ma anche di reputazione sia per il brand che sceglie un creator, che per il creator stesso, immerso in un contesto molto competitivo. A Intersections approfondiremo lo stato dell’arte e le evoluzioni del settore con i risultati prodotti dal Tavolo di Lavoro di IAB Italia.

Moderatori

Chiara Dal Ben

Chiara Dal Ben

Marketing & Communication Director, Uniting

Speaker

Laura Gusmeroli

Laura Gusmeroli

Client Director, Show Reel Agency

Filippo Solinas

Filippo Solinas

Head of Influencer Marketing, Hearst Digital

Alida Spurio

Alida Spurio

Client Success Specialist, Sensemakers

30
Ottobre
2024
Ora inizio:
17:15
Ora fine:
17:45
sala:
red 2 A