Invibes e PHD Media | Nuove frontiere dello Smart Targeting – Case Study de La Compagnie

AdTech, Display advertising

In un mondo sempre più data-driven, Invibes ha rivoluzionato il concetto di Smart Targeting con tecnologie innovative per La Compagnie, compagnia aerea che offre voli diretti giornalieri in business class da e per New York. Durante questo workshop, insieme a PHD Media, esamineremo come l'integrazione di soluzioni avanzate abbia ottimizzato la precisione delle campagne pubblicitarie e incrementato l'engagement dell’audience. Analizzeremo i risultati ottenuti, fornendo spunti pratici su come sfruttare l'intelligenza artificiale e il targeting avanzato per connettersi in modo più efficace con le audience giuste.

Speaker

Beatrice Borghi

Beatrice Borghi

Digital Manager, PHD

Vedi Bio
Giulia Petrosino

Giulia Petrosino

Senior Sales Manager, Invibes

Gianantonio Politi

Gianantonio Politi

Head of Sales, Invibes

29
Ottobre
2024
Ora inizio:
15:45
Ora fine:
16:15
sala:
yellow 2