McCann Worldgroup Italy | Unbundled creativity: il valore della creatività per i brand tra influencer, piattaforme e gen AI

AdTech, AI, Creativity

La creatività oggi è diffusa e sempre più accessibile a tutti. Ci sono gli influencer e i creator ma anche le piattaforme come TikTok ed emergono nuove forme di creativi come i “creativi del prompt”. In tutto questo come si possono far crescere, difendere e sviluppare i valori di un Brand? Esistono ancora i creativi? Se sì, che skills hanno? In questo contesto qual è il nuovo approccio che serve tra agenzia creativa e Cliente?

 

Speaker

Daniele Baglioni

Daniele Baglioni

Head of Creative Social&Content, McCann Worldgroup Italy

Vedi Bio
Daniele Cobianchi

Daniele Cobianchi

CEO, McCann Worldgroup Italy

Vedi Bio
Luca Nicolai

Luca Nicolai

CEO, KINESSO Italy

Vedi Bio
Alessandro Sciortino

Alessandro Sciortino

CCO, McCann Worldgroup Italy

Vedi Bio
30
Ottobre
2024
Ora inizio:
16:30
Ora fine:
17:00
sala:
yellow 3