Nexoya | Come Benetton ha migliorato le performance prevedendo il ROAS grazie all'intelligenza artificiale

Martech

Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.

Benetton è stata in grado di integrare grandi quantità di dati e gestire la stagionalità e i diversi requisiti regionali dei diversi mercati, incorporando i rimborsi nelle loro strategie per migliorare il processo decisionale su più canali. Con oltre 100 campagne attive su piattaforme come Meta, Google Ads, Criteo e altre, gestire il marketing cross-channel era complesso e richiedeva molto tempo. Tuttavia, integrando l'automazione basata sull'IA di Nexoya, hanno ottenuto:

  • +6% di crescita del fatturato nei canali attivati
  • Risparmio significativo di tempo nella pianificazione del budget e nell'analisi dei dati
  • Allocazione più intelligente del budget per una maggiore redditività

Nexoya ha permesso a United Colors of Benetton di ottimizzare non solo il fatturato totale, ma anche il fatturato netto, portando a una significativa crescita dei profitti e a decisioni di marketing più efficienti. Pronti ad avviare il co-pilota?

Speaker

Daniele Cabello

Daniele Cabello

Senior Customer Success Manager, Nexoya

Vedi Bio
Jacopo Maraffino

Jacopo Maraffino

Digital Leader at Dentsu Italy

Vedi Bio
29
Ottobre
2024
Ora inizio:
16:30
Ora fine:
17:00
sala:
red 2 B