PubMatic | SPO: Evoluzione della PROGRAMMATIC MEDIA SUPPLY CHAIN
Programmatic
Il panorama dell’online advertising continua ad evolversi rapidamente, con il programmatic advertising che diventa sempre più sofisticato grazie ai progressi della tecnologia e nell'analisi dei dati. Aree chiave come la Supply Path Optimization (SPO), le strategie omincanale e la Connected TV stanno rivoluzionando il modo in cui i marketer raggiungono le audience e massimizzano il ritorno sugli investimenti pubblicitari.
In questa sessione, insieme agli esperti di PubMatic e Publicis Media, analizzeremo i fattori che hanno contribuito al crescente successo dell’SPO, esploreremo le best practice per sfruttarne appieno le potenzialità e discuteremo come advertiser e partner tecnologici possono collaborare al meglio per raggiungere i loro obiettivi.
Tra i temi centrali della discussione vi saranno anche l'importanza di accedere a un'offerta programmatic premium in modalità omnicanale e come la creazione di un ambiente brand-safe sia fondamentale per permettere agli advertiser di investire i propri budget con fiducia.
Speaker

Andrea Di Fonzo
CEO, Publicis Media

Amélie Grenier-Bolay
Country Manager Italy & MENA PubMatic