Tangoo | Programmatic: l'arte della pianificazione per una strategia omnichannel

Programmatic

Il panorama pubblicitario è in continua evoluzione, con una crescente migrazione dei budget dai media tradizionali verso i canali digitali, con il programmatic advertising che gioca un ruolo fondamentale in questa transizione. 

In questo workshop esploreremo come il programmatic possa rappresentare una strategia di pianificazione efficace per i canali digital in diverse industry, focalizzandoci su un case del settore della GDO. 

A partire da questo caso studio, approfondiremo il potenziale dell'audio advertising, un formato altamente intimo in grado di garantire una precisione senza pari nel targeting. Esamineremo inoltre altri canali imprescindibili, per offrire una visione completa delle opportunità del programmatic.

 

Speaker

Matteo Ferrario

Matteo Ferrario

Delivery Coordinator, Tangoo

Vedi Bio
Francesco Salanitri

Francesco Salanitri

Sales Manager, Tangoo

Vedi Bio
29
Ottobre
2024
Ora inizio:
15:45
Ora fine:
16:15
sala:
yellow 3