The Influencer Marketing Factory | Worldwide influence: Influencer marketing: Tendenze globali e best practices: Il successo di Beko

Influencer marketing

In questo workshop esploreremo le tendenze più avanzate nell'influencer marketing, analizzando i mercati leader e le best practices che guidano le campagne di successo. Attraverso il caso studio di Beko, vedremo come adattare queste strategie vincenti al contesto locale, ottimizzando l'efficacia delle collaborazioni con gli influencer e raggiungendo risultati misurabili. Un'occasione per scoprire le tecniche più innovative e replicare un modello di crescita basato su dati reali e strategie globali.

Moderatori

Antonella D’Apolito

Antonella D’Apolito

Italy Country Lead, The Influencer Marketing Factory

Speaker

Nicla Bartoli

Nicla Bartoli

VP Sales Global & Co-Founder, The Influencer Marketing Factory

Alessandro Bogliari

Alessandro Bogliari

CEO & Co-Founder, The Influencer Marketing Factory

Corrado Di Scala

Corrado Di Scala

Digital Marketing&Communication Manager, Beko

Immanuel Taddei

Immanuel Taddei

Product Manager, Beko

29
Ottobre
2024
Ora inizio:
15:00
Ora fine:
15:30
sala:
red 2 B