The Trade Desk | Omnicanalità, dati e misurazione: le nuove opportunità potenziate dall’AI
AdTech, AI, CTV
Per gli advertiser risulta sempre più centrale riuscire ad intercettare il proprio pubblico in momenti diversi su canali differenti cercando di estendere le proprie pianificazioni media anche a canali meno tradizionali, ma ad ampia crescita e diffusione come la CTV. A tutto questo si aggiunge la necessità di ottimizzare i costi, ridurre l’effort in fase di pianificazione e misurare il reale impatto delle proprie attività media sviluppando in caso soluzioni ad hoc. Se la pianificazione, l’ottimizzazione e le performance delle campagne possono essere supportate da strumenti di AI e ad tech sempre più avanzati, per trovare soluzioni customizzate e risultare strategici è necessario instaurare rapporti di fiducia e partnership vincenti. The Trade Desk e PHD, grazie ad un forte legame di collaborazione sviluppato negli anni, sono stati in grado di rispondere alle sfide dei propri clienti e collaborare su casi di successo sfruttando le potenzialità della DSP e sviluppando soluzioni custom per brand di primo piano nel settore automotive e retail.