The Trade Desk & PHD | Omnicanalità, dati e misurazione: le nuove opportunità potenziate dall’AI
AdTech, AI, CTV
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Per gli advertiser risulta sempre più centrale riuscire ad intercettare il proprio pubblico in momenti diversi su canali differenti cercando di estendere le proprie pianificazioni media anche a canali meno tradizionali, ma ad ampia crescita e diffusione come la CTV. A tutto questo si aggiunge la necessità di ottimizzare i costi, ridurre l’effort in fase di pianificazione e misurare il reale impatto delle proprie attività media sviluppando in caso soluzioni ad hoc. Se la pianificazione, l’ottimizzazione e le performance delle campagne possono essere supportate da strumenti di AI e ad tech sempre più avanzati, per trovare soluzioni customizzate e risultare strategici è necessario instaurare rapporti di fiducia e partnership vincenti. The Trade Desk e PHD, grazie ad un forte legame di collaborazione sviluppato negli anni, sono stati in grado di rispondere alle sfide dei propri clienti e collaborare su casi di successo sfruttando le potenzialità della DSP e sviluppando soluzioni custom per brand di primo piano nel settore automotive e retail.