Ykone & Campaygn | How Events & AI Boost Influencer Marketing ROI: Come massimizzare i KPIs delle attività di influencer marketing attraverso gli eventi fisici e l'utilizzo dell'AI
Influencer marketing
Il workshop è sold out, puoi presentarti davanti alla sala: potrai partecipare in caso di rinunce.
Nel contesto sempre più digitalizzato di oggi, può sembrare controcorrente realizzare eventi fisici per far crescere la visibilità e la community dei brand.
In questo workshop analizzeremo un caso di successo del brand food premium VENCHI, che dimostra come diverse attività online e offline – inclusi eventi esclusivi e di alta qualità che coinvolgono influencer – possano, se gestite in modo armonico e sinergico, massimizzare i risultati in termini di:
• Brand awareness
• Copertura editoriale
• Pubblicazione di contenuti da parte dei content creators
Moderatori

Claudio Piovesana
Co-founder & CEO, Adapt Interactive AI
Speaker

Angela Masiero
Managing Partner, YKONE & CAMPAYGN

Ilaria Mastrovito
Senior Omnichannel Marketing Manager, Venchi