Il meglio del marketing a un passo da te

Vivi Intersections come mai prima d'ora.
Il BOMA Club è il luogo in cui avere conversazioni dirette e autentiche con i top speaker di livello internazionale di Intersections e una platea selezionata di VIP guest, Top & C-level per cogliere spunti concreti e nuove prospettive.

L’accesso al Boma Club è riservato esclusivamente ai possessori del ticket VIP Plus.

Con il VIP Plus avrai inoltre:

• Accredito e guardaroba dedicati
• Posto riservato al VIP Lunch per entrambe le giornate
• Ingresso alla VIP Lounge
• Posto riservato nelle prime file alle Main Conference
• Main Conference in streaming
• Special Gift


Il VIP Plus non è un semplice upgrade, ma l’esperienza completa pensata per chi desidera vivere l’evento da vero protagonista.

acquista
biglietto


Gli incontri

Modera: Emanuele Landi - Strategic content & media advisor

5 Novembre

5 novembre ore 15:00 | Neil Patel - Co-founder of NP Digital

Il Wall Street Journal lo definisce uno dei migliori influencer sul web, Forbes lo inserisce nella top 10 dei marketer e Entrepreneur Magazine lo annovera come fondatore di una delle 100 aziende più brillanti al mondo.
Neil è autore di best seller del New York Times ed è stato riconosciuto come uno dei 100 migliori imprenditori sotto i 30 anni dal Presidente Obama e uno dei 100 migliori imprenditori sotto i 35 anni dalle Nazioni Unite.

neil patel

5 novembre ore 16:00 | Mike Nuzzo - SVP, Head of Data Hearst Magazines

Senior Vice President del più grande editore di lifestyle al mondo, Mike guida la democratizzazione dell'intelligenza dei dati e promuove l’audience activation in tutta l'organizzazione, sviluppando strategie di monetizzazione e nuovi prodotti come AURA (first-party ad targeting tool) e AURA IQ (agentic audience intelligence platform).
Prima di Hearst, ha ricoperto ruoli di leadership in Salesforce, Krux, Collective e Havas, costruendo una carriera solida tra data strategy, privacy, media e revenue operations.

Mike Nuzzo

5 novembre ore 17:00 | Jamie Metzl - Founder and Chair OneShared.World, Bestselling author of Superconvergence and Hacking Darwin

Jamie è uno dei massimi esperti globali di futuro, tecnologia e sanità. Fondatore di OneShared.World, porta la sua visione sui principali media internazionali, raggiungendo centinaia di milioni di persone.
Con un passato al Consiglio di Sicurezza Nazionale USA, al Dipartimento di Stato, alle Nazioni Unite e come consulente OMS, oggi siede nei board di diverse aziende biotecnologiche ed è autore di sei libri – tra cui “Superconvergence” e il bestseller internazionale “Hacking Darwin”.

Jamie Metzl

6 Novembre

6 novembre ore 15:00 | Evan Shapiro - Media Cartographer

Evan è diventato noto come il cartografo dell’Universo dei Media.
Le sue mappe e riflessioni sono oggi ampiamente citate e utilizzate da aziende, professionisti e università.
Grazie alla sua prospettiva molto specifica, Shapiro traccia il futuro dei Media.

evan shapiro

6 novembre ore 16:00 | Caroline Giegerich - VP AI IAB US

Caroline guida l’adozione e la scalabilità dell’AI all’interno dell’ecosistema pubblicitario. Con oltre vent’anni di esperienza in strategia, innovazione e marketing in aziende leader come Warner Music Group, HBO, Showtime e Smashbox Cosmetics, Caroline combina visione strategica, tecnologie emergenti e storytelling per generare impatto sul business.

Caroline Giegerich

6 novembre 17:00 | Kate McCagg - Global Director of Brand Innovation Lab Amazon Ads

In Amazon Kate crea esperienze nuove e rivoluzionarie che ampliano le opportunità per i brand di fare pubblicità con Amazon.
Prima di entrare in Amazon, ha lavorato come Executive Creative Director presso Havas e come Creative Director presso Razorfish. Il lavoro guidato da Kate è stato riconosciuto da One Show, Cannes Lions, New York e National ADDYs, Epica Awards, ANDYs, The Kellys, Communication Arts e Lürzer’s Archive.

Kate McCagg

Il moderatore

Emanuele Landi - Strategic content & media advisor

Content strategist e media host con un percorso professionale in FOX e Disney, dove ha sviluppato strategie di branded content, brand solutions e advertising sales.
Oggi guida Content with a View, una piattaforma indipendente che integra podcast, rubriche editoriali e consulenza su marketing, media e intelligenza artificiale. Collabora con testate di settore come ADVexpress e con business school su temi legati all’AI e al branded content, portando una prospettiva internazionale e innovativa sulla trasformazione dei media, del marketing e dell’advertising.

emanuele landi